Torrent 4LiFe [xbox360, xbox]

Reply
Metodo più semplice per esportare video streaming?
view post Posted on 18/12/2007, 23:58Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 19:15

Salve,
mi capita spesso di capitare su siti come quello della Rai per esempio, in cui vi sono dei video in streaming che si possono vedere. Solo che questi video spesso non si possono zoomare, vanno a scatti se la rete è lenta e non si possono salvare.
Ho letto di alcuni macchinosi sistemi per salvare questi video ma sono complessi e non sempre funzionano, e allora mi domandavo se non ci sono dei programmi che registrano ciò che si vede a video per poi salvarli, magari tagliando le parti che non ci interessano, oppure altre soluzioni...
Grazie a tutti
Ciao

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/12/2007, 15:00Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 12:34

esiste un'estensione per mozilla, credo che si chiama video downloader, che permette di scaricare video. però non credo che funzioni. poi conosco un'altro programma che permette di fare dei video delle schermo. però se registri e, come dici tu, verranno anche gli scatti.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/12/2007, 01:29Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 19:15

CITAZIONE (gianmark @ 30/12/2007, 15:00)
esiste un'estensione per mozilla, credo che si chiama video downloader, che permette di scaricare video. però non credo che funzioni. poi conosco un'altro programma che permette di fare dei video delle schermo. però se registri e, come dici tu, verranno anche gli scatti.

si, infatti l'estensione di firefox non va, o almeno non con tutti i siti...!
boh, speriamo per il futuro...
ciao e grazie

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/1/2008, 11:43Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 12:34

esistono molti siti come questo oppure questo (che sarebbe anche dove si prende l'estensione di firefox) oppure anche questo o questo

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/4/2009, 05:01Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/4/2009, 05:01

esiste un programma simile a video downloader..si chiama orbit è molto semplice da scaricare e usare..se volete sapere come funziona postate che vi risp

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 18/12/2007, 23:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: